Foschi: “Mbakogu e Raimondi rientrano nei nostri piani”

Jerry Mbakogu e Andrea Raimondi vivranno domani una giornata particolare in Juve Stabia-Padova. I due infatti giocano con le vespe, ma il loro cartellino è di proprietà della società biancoscudata. SerieBnews.com ha intervistato Rino Foschi che ha commentato il momento dei due giovani.

Direttore siete contenti del momento di Mbakogu e Raimondi?
“Siamo molto contenti. Seguiamo un progetto con questi due ragazzi, che la Juve Stabia ha voluto confermare dopo che l’anno scorso avevano fatto molto bene in Lega Pro”.

Qual è la loro situazione?
“Ci sono prelazioni e contro prelazioni, sono due giocatori di sicuro avvenire. Ma siamo tranquilli. C’è un ottimo rapporto con la Juve Stabia e pensiamo solo a vederli giocare ad alto livello anche in Serie B”.

Rientrano nei piani del Padova futuro?
“Dobbiamo vedere come finirà la stagione, ma sono due ragazzi che rientrano nei piani del Padova Calcio. Li seguiamo con molto interesse e fanno parte di un progetto a lungo termine. Ricordiamo che sono un ’90 e un ’92″.


Intervistato da “Il Gazzettino di Padova”, Jerry Mbakogu parla da ex di turno della sfida di domani: “All’andata è stata una bella partita. I fischi? Forse sono arrivati perché ho segnato, ma ho fatto la mia prestazione senza voler mancare di rispetto verso nessuno. Se i tifosi non l’hanno presa bene mi dispiace. Ci terrei a giocare domani, quella biancoscudata è una formazione costruita per vincere il campionato, la rispettiamo ma non abbiamo paura, dato che in casa abbiamo sempre detto la nostra con le grandi”.
Fonte | Il Gazzettino | SerieBnews.com