Dopo aver coraggiosamente definito la partita dell’andata da parte dei suoi ragazzi “buona, ma sfortunata” (finì 4-0, dagli addetti ai lavori definita la miglior prestazione del Padova e la peggiore della Reggina ndr) , il tecnico calabrese Atzori stasera dichiara: “Il rigore dalle immagini mi pare ci fosse… Il risultato ci sta stretto, non abbiamo avuto una buona gestione della palla dopo essere stati in vantaggio.” Una visione di gara alquanto curiosa, per non aggiungere altro.
Bonazzoli ai microfoni di Sky ha ammesso di essere stato sgambettato, nonostante le immagini lo abbiano poi smentito. “Abbiamo perso coraggio dopo il nostro gol”.
Di diverso avviso Calori: “Nella prima frazione ci siano state situazioni dove si poteva far male, non siamo stati cinici e determinati nel chiudere la partita, vedi quando Vantaggiato (in occasione del tunnel a Cosenza, ndr) ha deciso di passarla a De Paula invece di tirare. Abbiamo avuto un cuore grande e questo per un allenatore è importante. Il Padova può ancora crescere, con questo spirito può solo migliorare. L’arbitro era a due metri in occasione del rigore, perché aspetta guardalinee per concederlo? Per me non c’era affatto. Il tridente è un esperimento rivedibile, però devo dare possibilità ad Ardemagni e a De Paula di fare minutaggio”
PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo