Importante giornata di allenamento a Bresseo in vista della sfida in casa contro la Triestina. Canello di PadovaGoal.it raggiunge un malandato Alessandro Calori per la consueta intervista della vigilia: “Ho la febbre, sono in dubbio per la partita di domani, ma questo non é importante, l’importante è che stiano bene i ragazzi. Dobbiamo conquistarci il rispetto degli avversari e questo lo potremo fare soltanto rimanendo umili. Della Triestina Miramontes lo conosco bene perché l’ho allenato. Poi ci sono Antonelli e Testini, due che riescono a fare la differenza. Talvolta accentuo le difficoltà legate all’avversario, perché ognuno merita rispetto. Dovremo fare una partita di autorità”.
Parlando approposito delle parole critiche di De Paula verso se stesso ieri: “È un ragazzo che pretende troppo da stesso, io lo carico ma penso anche che talvolta si carichi troppi pesi sulle spalle. Da un lato mi fa piacere, dall’altro non deve tendere a strafare”.
Parlando delle scelte a centrocampo e in difesa: “Abbiamo scelta una volta tanto, vedremo come e chi schierare. Italiano si è allenato e sta bene, valuteremo dopo la rifinitura, torna dopo un infortunio ed è a disposizione. Legati vediamo oggi come sta, non voglio forzare nessuno. Ho avuto anch’io un infortunio simile, devo capire se può essere in grado di scendere in campo dal primo minuto. Hochstrasser sta migliorando, anche se non ha ancora trovato i meccanismi di squadra, sta imparando e piano piano lo inseriremo. Probabilmente non sarà titolare domani, ma troverà spazio eventualmente dopo”.
Sul paragone con Nereo Rocco: “Un paragone che non esiste, io sono un giovane allenatore che vuole fare carriera, ma che deve solo inchinarsi di fronte al Paròn. È una leggenda, ho solo da imparare di fronte a uno come lui. Conosco bene Tito, il figlio di Nereo, lo conosco e lo apprezzo come dirigente e come persona”.
Durante la partitella le due formazioni erano così composte:
Formazione A: Crespo, Cesar, Boscaro, Renzetti, Bovo, Italiano, Gallozzi, El Shaarawy, De Paula, Ardemagni.
Formazione B: Cappelletti, Legati (per lui vistosa maschera protettiva), Trevisan, Beccaro, Jidayi, Ronaldo, Hochstrasser, Cuffa, Di Nardo, Vantaggiato.
Rabito è assente causa bronchite.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo