Statistiche Serie Bwin: Viviani, quanti passaggi!

Ci sono Ranellucci della Pro Vercelli, Viviani del Padova, De Giorgio del Crotone e Ardemagni del Modena ai primi posti nelle statistiche fornite da Digital soccer Panini per l’ottava giornata della Serie bwin. Il difensore della Pro è infatti in testa alla classifica dei palloni recuperati, mentre il centrocampista biancoscudato guadagna il primo posto nei passaggi riusciti. Nelle due classifiche di campionato sono rispettivamente primi Tonelli dell’Empoli e Magnanelli del Sassuolo.

Primo per assist è il crotonese De Giorgio, mentre in campionato il migliore è Bellomo del Bari seguito da Zecchin del Varese.

Infine i tiri: sabato ne ha fatti più di tutti Ardemagni del Modena, che ha fatto anche 3 gol, verso la porta del Cesena. Primo assoluto Gonzalez del Novara con 30 tiri.

Cambio al vertice in alcune classifiche fra le squadre: non c’è più solo l’Hellas Verona, che comunque conduce ancora nella percentuale dei passaggi riusciti e nella supremazia territoriale, ma anche il Sassuolo che guadagna la testa nel possesso palla e nella pericolosità in area avversaria, rimanendo prima anche nelle palle giocate. Infine i tiri in porta: il Livorno viene raggiunto dal Novara a 5,9 di media partita.
Fonte | SerieBnews.com