Calori a colloquio con tutti i giocatori, le parole dopo la rifinitura di oggi

Alessandro Calori in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Grosseto torna a parlare e ci riporta le sue parole Gabriele Fusar Poli: “Oggi ci siamo allenati bene, ho visto un buon atteggiamento da parte dei giocatori. Quello che mi piacerebbe é che i ragazzi mettessero questa voglia di proporre gioco anche in partita. Serve convinzione, occasioni ci sono ma non le concretizziamo, questo è il cruccio al momento”.
La trasferta in Maremma potrebbe essere una buona occasione per cancellare le ultime settimane difficili: “Il Grosseto sta facendo un buon percorso tecnico, l’ho visto con Empoli e Frosinone e mi è piaciuto molto. Davanti ci sono cinque attaccanti molto forti, Sforzini con le sue spizzate e Caridi con giocate d’alta scuola fanno la differenza ultimamente, ma non dobbiamo avere paura di loro. È un campionato in cui tutti possono vincere con tutti e in cui ci sono risultati altalenanti. Ho avuto colloqui con tutti giocatori, anche individuali quotidianamente, in questo momento è importante rimanere uniti. Se non creassimo occasioni mi preoccuperei ma da questo punto di vista non posso lamentarmi, poi gira, deve girare per forza. Cestaro? Come tutti vuole vincere ma calcio è diverso da azienda, troppe variabili”.
Infine, si rimane freddi su Hochstrasser: “Se non lo faccio giocare è perché non lo reputo pronto, non ho altro da dire su questo”.




Lavoro diffenrenziato per Vicente, in palestra invece Agliardi.
Ecco le due formazioni durante l’allenamento di rifinitura di stamane:
Con Casacche:Crespo, Portin, Trevisan, Bovo, Italiano, Hochstrasser, Jidayi, El Shaarawy, De Paula, Di Nardo. Senza casacca: Legati, Cesar, Renzetti, Cappelletti, Gallozzi, Ronaldo, Cuffa, Rabito, Vantaggiato, Ardemagni



Fonte | PadovaGoal.it