Nella serata di ieri, al Cheers pub di Tombolo in via Manin, si è tenuta la Seconda cena ufficiale del club ‘Alta Padovana Biancoscudata’ (che segue all’inaugurazione dell’anno scorso foto a questo link e alla cena in ricordo di Gildo Fattori foto a questo link), club che ovviamente vuole fortemente supportare i colori biancoscudati con l’obbiettivo di creare una “roccaforte biancoscudata” nell’Alta Padovana, territorio di confine con il vicentino e trevigiano, nel quale i tifosi del glorioso Padova convivono con quelli del Vicenza, del Cittadella, delle squadre trevigiane e , ovviamente, di Milan, Juventus e Inter.
Alla serata hanno presenziato, oltre che ad una cinquantina di tifosi iscritti al club, i giocatori della prima squadra del Padova Matias Cuffa e Andrea Raimondi.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Matias Cuffa durante la serata: “L’infortunio? Ho sentito fastidio all’altezza dell’adduttore, ma poi ho continuato a giocare, non so se ho fatto peggio, Domani (oggi, ndr) lo sapremo! Difensore centrale? Sicuramente non è il mio ruolo, ma sono contento che i miei compagni abbiano recuperato il risultato… Quando sbaglio sono il primo a metterci la faccia e a chiedere scusa e questo è uno di quei casi! La gioia più bella? Quando i miei compagni mi hanno abbracciato negli spogliatoi a fine gara! E’ importante che i tifosi ci stiano sempre vicino come è successo in questo finale di stagione e come è questa sera in questo club, e li ringrazio per questo”
Per ingrandire la foto, clicca sull’immagine selezionata e poi clicca una seconda volta per ingrandire.
Dante Piotto
No comments
Commenta per primo questo articolo