Foschi a Bresseo: “Dal Canto ha le caratteristiche per poter essere riconfermato”

Si rivede a Bresseo Rino Foschi, reduce dal malore che lo ha costretto al ricovero in ospedale per cinque giorni. Queste le sue parole:


Sul malore: “Sto benissimo, ho avuto un piccolo problema dovuto ad una congestione e sono un po’ a rischio a causa del mio comportamento focoso, ma ora si é sistemato tutto. La partita di sabato scorso? E’ più brutto guardarla in televisione che dal vero, soffro di più, ma il dottore ha fatto apposta a dimettermi tardi… C’é sempre Varese in mezzo, anche ultima volta che son stato male ero là!”.


Sulle prossime giornate: “Non abbiamo ancora parlato dei playoff, ho fatto qualche calcolo e ci servono ancora punti per stare tranquilli, quindi pensiamo intanto a vincere con l’ Ascoli e poi ci divertiamo perché vorrebbe dire che ci siam salvati con tre turni d’anticipo in un campionato strano”.


Sull’allenatore presente e futuro, Foschi conferma quanto detto da Dal Canto poco prima proprio a Bresseo: “Quello di Dal Canto é un ottimo ruolino di marcia, sta dimostrando che era il medico adatto per il momento. Lo staff gli sta dando una grande mano ed é seguito dai giocatori, il che é importante perché il gruppo era un po’ in confusione. Inoltre non solo ha raccolto un buon bottino di punti, ma ha anche sempre giocato bene. L’anno venturo? Si lavora sempre per il futuro, e Dal Canto ha tutte le caratteristiche per poter essere anche lui il mister del Padova nella prossima stagione, ha i numeri per diventare un grande allenatore. Bisoli? So che é venuto due-tre volte all’Euganeo ma non vedo il motivo per cui debba essere tirato in ballo visto che Dal Canto si sta facendo valere. Ha saputo rimettere la barca in pista, ora dobbiamo iniziare a programmare il prossimo campionato se vogliamo cullare quel sogno…”


Fonte | PadovaGoal.it