Giacomini del Cosenza e Ferretti del Pavia nel mirino del Padova

Il campionato non è ancora finito, ma già impazzano i possibili nomi da accostare al prossimo Padova. Il primo nome scovato da TuttoLegaPro.com e PadovaSport.tv è quello del fluidificante mancino Andrea Giacomini (24 anni) nel ruolo quindi di vice-Renzetti; il Cosenza è ancora invischiato nella lotta per non retrocedere e dovrà disputare i playout di LegaPro, così come il Padova ancora pronto a rincorrere i playoff. Su di lui ci sarebbero anche gli uomini del neopromosso Gubbio.
Il secondo arriva direttamente da TelePavia e riportato da PadovaGoal. Andrea Ferretti, (classe 1986) protagonista di un’ottima stagione con il Pavia, apre infatti all’ipotesi Padova. La società biancoscudata ha fatto seguire l’attaccante (10 gol in 34 partite nella stagione attuale) e in diverse occasioni Ivone De Franceschi e Federico Crovari sono stati avvistati sulle tribune dello stadio lombardo:
“Aspetto a parlare e a sbilanciarmi – dichiara a TelePavia – perchè già l’anno scorso sembrava tutto fatto con il Vicenza e poi all’ultimo invece la trattativa è svanita. Padova è una grande piazza con ambizioni importanti: mi farebbe piacere giocare per i biancoscudati, però al momento è ancora presto per parlarne”.


Fonte | TelePavia | TuttoLegaPro.com