Oggi partitella in famiglia a Bresseo per il Padova. A tenere banco tra gli addetti ai lavori e lo staff dirigenziale presente, il caos totale sul fronte biglietti e la possibilità di non vedere tornare El Shaarawy domenica. La vittoria dell’Irlanda nella prima partita del girone sulla Polonia per 3-0 rende impossibile un epilogo della fase favorevole agli azzurri anche in caso di vittoria stasera contro la Polonia. Furibonda la dirigenza biancoscudata nei confronti della FIGC. Pochissime chance al momento che El Shaarawy torni per Torino-Padova nonostante il suo procuratore La Florio si stia muovendo per convincere la Federazione.
Queste, comunque le formazioni: Padova bianco: Agliardi; Beccaro D., Cesar, Trevisan, Renzetti; Gallozzi, Ronaldo, Cuffa; De Paula, Di Nardo, Rabito. Padova giallo: Menegon (Maniero); Crespo(Maresi), Cappelletti, Legati, Beccaro C.; Bovo, Italiano, Vicente; Dramè, Ardemagni, Vantaggiato. Assenti Hochstrasser e Cano.
Cuffa firma l’ 1-0 con un fendente sul primo palo, raddoppio di Di Nardo e 3-0 firmato Ronaldo. La squadra gialla accorcia le distanze con Vantaggiato in tap-in. Italiano sigla il 3-2. Il pareggio arriva con un gol dubbio di Ardemagni. Nella ripresa, con il risultato su 3-3 non gioca Crespo, al suo posto Maresi, Maniero subentra a Menegon. Italiano porta i gialli in vantaggio con una bordata di destro dalla distanza. Animosità durante la partita: rude contrasto tra Ronaldo ed Italiano, col capitano che strappa un lembo di maglietta al brasiliano e lo riprende. Il tutto si conclude pochi secondi dopo con una stretta di mano. I gialli dopo la rimonta sono inarrestabili e siglano il 5-3 con Dramè, accorciato subito dopo dal limite da Rabito. Il 6-4 è firmato da Cappelletti.
Nel frattempo, in Piemonte: Il Torino ha battuto la Primavera di Antonino Asta per 9-1. Questa la formazione schierata nel primo tempo: Bassi, D’Ambrosio, Di Cesare, Pratali, Zavagno; Pagano, Budel, De Feudis, Gabionetta; Bianchi Sgrigna. Nella ripresa in campo Rubinho; Rivalta, Cavanda, Ogbonna, Garofalo; Lzarevic, Obodo, De Vezze, Gasbarroni; Antenucci, Pellicori
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo