Dalla fine di agosto questa squadra ha messo in atto una cavalcata stupenda che ci ha portato, al di là delle più rosee aspettative di inizio anno, ad essere dentro i playoff ad una giornata dalla fine della stagione regolare.
Fino ad ora il nostro pubblico è stato sempre il 12° uomo in campo, sostenendoci anche nei momenti meno felici e riempiendo l’Euganeo di passione, come nelle ultime gare interne.
Un amore, quello tra il Padova e i suoi tifosi, che qualcuno sembra voler ostacolare. Non possiamo accettare che passi il concetto di una società debole, che non ha veramente a cuore le sorti dei suoi sostenitori e che non sa far valere i suoi diritti nelle sedi federali.
Da giorni i dirigenti di questa società si stanno battendo in tutte le sedi per risolvere le questioni legate ai biglietti e alla convocazione di Stephan El Shaarawy per gli Europei under 19 che ci sta privando del nostro giocatore in una gara così importante. In merito, questa mattina ho avuto una telefonata dai toni molto schietti anche con il presidente Abete.
Il fatto che non siamo riusciti ad ottenere risultati tangibili non deve lasciare ombre sull’impegno di tutti i dirigenti di questa società e mio personale. Per poter proseguire in questa nostra grande sfida abbiamo bisogno ora più che mai non di divisioni e personalismi, ma del sostegno di tutti. Sia di chi sarà allo stadio che di chi ci seguirà da Padova, tifando più che mai per i colori biancoscudati. Questo è quello che conta.
Forza Padova!
Un commento
Post your own
Caro signor Marcello e presidente del Padova,io non seguo molto il mondo del calcio,ma essendo madre di due figli tifosi del calcio Padova,ogni tanto ultimamente li sento parlare di questo e di quello,sia dei giocatori sia della tessera,anche se non ho capito ancora bene come funzioni,ma le scrivo solamente x dire,da quanto ho capito avendo anche avuto la sfortuna di provar a chiedere un piccolissimo piacere alla sua vice,la signora Barbara,ma che per me e la mia famiglia significava molto,che passionali come lei,che fa veramente gli interessi dei tifosi,tipo le maglie in regalo o bandiere o il provar a far appassionare i tifosi con sconti x entrare allo stadio,visto anche i tempi,ma i collaboratori che le stanno vicino non hanno la sua stessa passione….con questo la saluto e un augurio x Torino!!!!!