Alessandro Dal Canto in conferenza stampa alla vigilia di Novara-Padova: “Ci credo alla serie A, ci mancherebbe che non ci credessi. Siamo arrivati stanchi, ma è normale che sia cosi. Siamo reduci da settimane di tirata e da una partita dopo l’altra”.
Sul clima che regna attorno alla squadra: “Non c’è tensione, i giocatori sono tranquilli e mi sembra che nello spogliatoio ci sia la giusta concentrazione. Mi aspetto un Novara al completo, guadagnano in reattività e in velocità davanti. Chiaro che Bertani, Morganella e Ludi siano giocatori di spessore che aggiungono qualcosa al tasso tecnico complessivo della squadra”.
Dal Canto sulle scommesse: “Non c’è nemmeno un’intercettazione su qualche nostro tesserato, nemmeno una telefonata, niente di niente. Mi sembra una cosa ridicola, se dobbiamo dare retta a chiunque alzi la voce c’è qualcosa che non va. Con i ragazzi non ne abbiamo mai parlato”.
Sulla formazione possibile: “Stamattina nessuno si è presentato neppure per le fasciature lievi, un segnale che tutti vogliono mettere in campo. Da valutare la condizione di qualcuno che non sembra star benissimo o al top della condizione. Il momento più bello? Non mi porto dentro nulla di particolare, non mi sono mai focalizzato. I due cambi? Non ho visto la necessità del terzo cambio, avevo già cambiato a sufficienza davanti. A centrocampo Cuffa mi sembrava un po’ al limite, ma gli ho chiesto e mi ha risposto chi se la sentiva. Fra le due squadre mi sembra che stiamo bene entrambe, quattro partite in due settimane secondo me sono troppe”.
Sui possibili supplementari: “Preferirei non arrivarci sinceramente se fosse possibile. Proprio perché abbiamo giocato 4 volte in 2 settimane e già lo sforzo è stato enorme, però è anche vero che se siamo lì a quel punto vuol dire che è tutto è ancora in ballo”.
Partitella a Bresseo: Agliardi, Gallozzi, Portin, Legati, Renzetti, Italiano, Cuffa, Drame, Ardemagni, Rabito in casacca gialla. Cano, Crespo, Cesar, Cappelletti, Trevisan, Bovo, Ronaldo, Vicente, Di Nardo, Vantaggiato, El Shaarawy in maglia blu.
Jidayi e Succi in campo toccando il pallone per la prima volta dopo i rispettivi infortuni. Squadra in ritiro al Grand Hotel di Abano Terme, a cui è seguita la partenza per Novara in pullman. Probabile formazione: Vantaggiato insidia il posto in avanti ad Ardemagni. Questa l’unica possibile variante rispetto a giovedì, difficile che Vicente possa soffiare il posto a Bovo o a Cuffa.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo