Baccolo e Manzoni al Frosinone di Meluso e Sabatini

Il Frosinone Calcio comunica tramite una nota ufficiale di aver raggiunto l’accordo con il Parma per i centrocampisti Alessio Manzoni (24) e Pietro Baccolo (21). Entrambi arrivano a Frosinone con la formula del prestito in compartecipazione. Entrambi, ex biancoscudati, si ricongiungono con Carlo Sabatini e Mauro Meluso.

Alessio Manzoni ha militato nella scorsa stagione nelle fila dell’Albinoleffe. Centrocampista destro che può giocare anche al centro, cresce nelle giovanili dell’Atalanta dove resta fino a gennaio del 2007. Passa al Padova in C1 dove colleziona 12 presenze. L’anno successivo indossa la maglia dello Spezia realizzando una rete in 9 presenze in Serie B. Nel 2008 torna all’Atalanta in Serie A dove giocherà una sola partita prima di passare al Parma a gennaio in Serie B dove in 5 gare ha realizzato una sola rete, proprio contro il Frosinone. Resta al Parma fino a gennaio del 2010 prima di passare al Brescia in Serie B, dove scenderà in campo in 2 occasioni.

Pietro Baccolo, centrocampista centrale, ha indossato nella scorsa stagione la maglia del Sud Tirol in Serie C1 collezionando 9 presenze. Dal 2006 al 2010 indossa la maglia del Padova prima in Serie C1 e poi in B, realizzando 2 gol in 19 presenze. Baccolo nei prossimi giorni sottoscriverà il contratto con il Frosinone Calcio.



Fonte | Tuttolegapro.com