ALTIPIANI-PADOVA 0-10
PADOVA Primo Tempo: Cano, De Biasi, Franco, Portin, Trevisan, Italiano, Cuffa, Osuji, Di Nardo, Ruopolo, Dramè. In Panchina: Gallozzi e Jelenic.
PADOVA Secondo Tempo: Pelizzoli, Legati, Schiavi, Giovannini, Renzetti, Vicente, Bovo, Marcolini, Cutolo, Lazarevic, Mbakogu. In Panchina: Raimondi
ALTIPIANI: Perin (45’ Ruffato, 75’ Corotti), Priolo, Fumamelli, Zandomay, Pederzolli, Bertoldi, Larcher, Sfiv, Lazzeri, Marzadro, Santoro. In Panchina: Caneppele, Simoni, Battisti, Pontalti, Carpentari, Cuel, Barbieri, Carpentari.
Marcatori: 4’ Di Nardo, 7’ Cuffa, 22’ Dramè, 37’ Dramè, 39’ Di Nardo, 5’ s.t. Mbakogu, 13’ s.t. Cutolo, 18’ s.t. Legati, 26’ s.t. Bovo, 39’ s.t. Lazarevic
Giornata di sole a Folgaria, il Padova scende in campo contro l’Altipiani in tenuta gialla davanti un centinaio di supporter.
Al 4’ il Padova già in vantaggio, incursione di Di Nardo sulla sinistra, Ruopolo lascia campo, Totò sigla la prima rete. All’8’ Italiano spara fuori. Al 7’ corner di Italiano, irrompe Cuffa di testa che sigla il raddoppio. Al 10’ Ruopolo svetta di testa ma manda fuori. Al 14’ azione di Dramè, primo errore di Ruopolo. Al 22’ Dramè fa tutto da solo e lascia sul posto 4 difensori, siglando il 3-0 alla Ronaldo. Al 32’ Italiano manda alto. Al 37’ percussione di Dramè sulla destra, entra in area e sigla il quarto gol. Al 39’ ancora Dramè verticalizza per Di Nardo che davanti a Perin sigla il 5-0. Il primo tempo si conclude con un incredibile errore di Ruopolo davanti alla porta, spara fuori un rigore in movimento.
La ripresa, il Padova torna in campo con la grinta giusta, Mbakogu in area al 5’ sigla in diagonale, al 13’ invece perla di Cutolo che di sinistro dai 25 metri. Al 18’ Legati irrompe di piatto su un calcio d’angolo su un corner dalla sinistra. 26’ discesa di Lazarevic, velo di Mbakogu, gol di Bovo. Al 39’ Lazarevic chiude le danze, subito dopo aver sprecato un ottima occasione in rovesciata.
Dante Piotto
No comments
Commenta per primo questo articolo