Dal Canto: “Via il dente via il dolore”, Sensibile: “Spero il Padova mi porti bene anche quest’anno”

Mister Dal Canto a Bresseo prima dell’allenamento ha commentato il calendario del Padova: “La Sampdoria alla prima giornata fuori casa? Inizio a quanto pare difficile, ma forse è meglio così. Via il dente, via il dolore. Peggio sarebbe stato incontrare una neo-promossa che nelle prime giornate ci mette sempre più entusiasmo. Stona forse l’infrasettimanale ad inizio campionato. Il campionato comunque è equilibrato. Sarà necessario passare il primo turno di Coppa Italia per prepararsi al meglio. Arriveremo alla gara con la Sampdoria pronti fisicamente, in quanto fino al 27 giocheremo non solo in Coppa Italia, ma anche altre tre amichevoli, tra cui quella col Belluno l’11 agosto. Il Cittadella alla terza giornata? Pensiamo prima alla Sampdoria… Anzi, alla vincente tra Reggiana e Carpi! Cosa serve per partire con il piede giusto? Condizione medio-alta, non al top, poi ci vuole costanza fin da subito”. Sul finale di stagione sulla carta agevole: “Non ci cambia niente giocare la prima con la Sampdoria o le ultime con Nocerina o Ascoli, perché dipende tutto dallo stato di forma con cui le affrontiamo. L’importante è compiere un passo alla volta ed affrontare avversario per avversario”.

 

Il ds della Sampdoria, Pasquale Sensibile, ha commentato per il sito ufficiale blucerchiato, sampdoria.it, il calendario della prossima Serie Bwin: “Tenendo presente il massimo rispetto per tutte, a mio parere un’avversaria vale l’altra. L’anno scorso il Novara iniziò da Padova e finì vincendo contro il Padova. Mi auguro che questa squadra porti altrettanta fortuna alla Sampdoria; non dimenticandoci che il Padova è stato finalista la stagione passata e, visto il mercato che sta facendo, resta a tutt’oggi una delle favorite per la promozione”

 

Fonte | <a href=”http://www.padovasport.tv/”"target=”new”>PadovaSport.tv</a> | <a href=”http://www.padovagoal.it/”target=”new”>PadovaGoal.it</a>