Oggi ha parlato Marcolini a Bresseo:
Sul duro calendario iniziale: “Prima o poi bisogna giocare contro tutte ma il nostro inizio è particolarmente duro perché incontreremo nelle prime quattro giornate tre concorrenti per la promozione diretta. Un bene trovarle subito? Lo sarà se riusciamo a vincere! All’inizio è sempre dura in quanto bisogna ancora trovare il giusto amalgama e si arriva da una preparazione pesante ma gli stessi problemi li incontreranno anche gli altri…”.
Sull’approccio alle gare: “Dovremo essere consapevoli delle nostre qualità ed avere rispetto degli avversari ma cercare di imporre sempre il nostro gioco, anche a Genova alla prima”
Sulle ambizioni del Padova: “Ci sono squadre che si sono mosse bene sul mercato e che puntano direttamente alla promozione ma ci siamo anche noi, sarebbe da stupidi nascondersi troppo perchè la società si è mossa in maniera importante anche se ciò non ci dà il diritto di essere già tra le prime. Dalle parole ai fatti ci passa in mezzo il solito mare…”
Su Milanetto: “Dà grande esperienza, è un “ragazzino” come me, da anni sta facendo bene e lo dimostra il fatto che nonostante il Genoa facesse acquisti su acquisti erano sempre lui e qualcun’altro a tirare avanti la baracca, segno che l’età non conta. Un centrocampo troppo “vecchio” con lui? Lo pensano in molti, ma replicare a parole non serve a niente. Dimostreremo sul campo quanto valiamo…”
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo