Parla l’ex Crespo: “Padova centrerà la promozione!”

Josè Angel Crespo lancia il Padova verso la promozione: “Sono sicuro che il Padova riuscirà a centrare l’obiettivo promozione. Magari stavolta ci riusciranno senza nemmeno passare dai playoff con l’accesso diretto alla serie A. Ma anche se vanno ai playoff va bene lo stesso, sarò sempre grato al Padova per quello che mi ha dato”.
La chiamata del Bologna non è giunta a sorpresa, ma Crespo si dichiara comunque spiazzato dalla velocità con cui si sono succeduti gli eventi: “Sinceramente non me l’aspettavo – chiarisce l’esterno spagnolo – ma devo ammettere che ci speravo. Per un giocatore la serie A è il massimo. Alla fine dello scorso campionato sentivo che erano arrivate delle richieste per me , poi il Bologna ha fatto sul serio e mi ha acquistato”.
Del Padova e di Padova Crespo conserverà un ricordo eccezionale: “Ho sempre in mente quanto accaduto dopo la sconfitta nella finale playoff, la gente che ci acclamava come se avessimo vinto. Sono grato a questa gente e sarà bello incontrare ancora Dal Canto, Cuffa, Legati e Cano”.
Poi cita pure Succi, ma deve trattarsi di un lapsus freudiano, visto che Davide, come ha fatto capire il presidente Marcello Cestaro, non tornerà a Padova.
Da valutare le sue condizioni per la gara di domani, lo spagnolo arriva da un infortunio, ma la risonanza non ha evidenziato lesioni. Torna anche Vantaggiato in coppia con Diamanti dopo i rispettivi infortuni.


Fonte | PadovaGoal.it