Dopo Vincenzo Italiano è il turno di Aniello Cutolo, che nella conferenza stampa odierna parlerà della sua partita da ex venerdi al Bentegodi.
Sul suo ritorno a Verona: “E’ la prima volta che torno al Bentegodi, mi staranno aspettando… Sento l’aria del derby, troveremo un ambiente caldissimo ma son queste le partite belle da giocare! Sarà dura perché la loro è una squadra forte ed organizzata. Mi ricordo bene il meraviglioso pubblico del Bentegodi, ma io penso solo al Padova. Son stato un anno e mezzo là benissimo, mi hanno caricato di responsabilità con un gol decisivo sbagliato all’andata dei playout con lo Spezia ma ci può stare anche se non sono ovviamente l’unico colpevole, ancora ci penso perché poteva cambiare tutto e mi dispiace ma per me ormai è acqua passata. Non so come mi accoglieranno ma mi interessa poco, in campo bisogna tapparsi le orecchie… Temo qualche loro giocatore? No, nessuno”
Sulla sua maturità: “Ero più giovane ed avevo magari poca esperienza in quella categoria, adesso sono più grande e posso dare il mio contributo per la causa biancoscudata”
Sull’inizio di stagione: “Veniamo da un momento positivo e dobbiamo confermarci, anche se ci sono ancora grandissimi margini di miglioramento. L’importante è continuare a lavorare con costanza ed umiltà”
Sulla concorrenza in avanti: “Ci dà grandissimi stimoli, la sana competizione ci dev’essere sempre”.
Sull’eventuale gol al Bentegodi: “Se segno esulto, non vedo perché non dovrei…”
Sulla mancanza di reti: “Per me non è un assillo, ovviamente dà fiducia ma penso al bene del gruppo. Se poi questo passa attraverso i miei gol ancora meglio!”.
Sull’esclusione col Bari: “Nessun problema, ci mancherebbe che non accettassi le scelte del mister!”
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo