Così Andrea Mandorlini in conferenza stampa in vista della sfida di venerdi:
SANDRA’ – “Il Padova sta dimostrando grandi potenzialità, noi stiamo bene e siamo contenti al di là della sconfitta di Grosseto. L’inizio è stato positivo, dobbiamo preparare questa sfida nel migliore dei modi. Arrivai sulla panchina biancoscudata in una situazione più difficile rispetto a quella vista qui. Era la fine del girone d’andata, con meno tempo per recuperare. Fu una rincorsa incredibile, conclusa con una traversa su calcio di rigore che ci tagliò fuori dai play-off. La scelta di andare in Serie A non fu fortunata, ma ho solo bei ricordi”. La 5a giornata del campionato bwin offre spunti emozionanti ad Andrea Mandorlini.
Il tecnico torna infatti ad affrontare una sua ex squadra: “Vogliamo giocare sempre per vincere, come i nostri avversari. Entrambe le formazioni hanno dei valori, le situazioni possono cambiare. La gara di una settimana fa è stata decisa dall’arbitraggio, siamo stati penalizzati oltre misura. Facciamo autocritica, gli errori stanno nella mancanza di cattiveria per chiudere la pratica. Venerdì sarà un’altra sfida, ci stiamo preparando bene”.
“Se dovessi scegliere – prosegue il tecnico – a Dal Canto toglierei Marcolini, un amico ed un giocatore con cui ho vinto un campionato a Bergamo. Ha fatto la propria scelta da svincolato, sposando il progetto di una società con grandi obiettivi. Si tratta di un atleta di spessore che milita in una squadra competitiva. Adesso Verona è una realtà importante, dobbiamo studiare in fretta per diventare grandi”.
Fonte | HellasVerona.it
No comments
Commenta per primo questo articolo