Dal Canto è tornato: “Avrei voluto esserci già ieri”

Il mister è tornato. Alessandro Dal Canto dirigerà oggi la sua prima seduta di allenamento dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto lunedì.
“Avrei voluto essere in campo già ieri – ha dichiarato il tecnico biancoscudato – ma con il dottore abbiamo deciso di prenderci un giorno in più per smaltire i postumi dell’intervento. Dal punto di vista fisico non è stato un bel periodo, sono contento di essermelo buttato alle spalle. Non vedo l’ora di tornare a Bresseo per preparare la partita con il Modena assieme allo staff e ai nostri giocatori.”


In programma una due giorni blindata a Bresseo. Fra oggi e domani previste due sedute pomeridiane, entrambe a porte chiuse. Probabile che Alessandro Dal Canto stia pensando a qualche novità in vista della partita con il Modena. L’ultima volta che ci sono state due sedute consecutive a porte chiuse Cacia fu schierato esterno sinistro. Possibile che Dal Canto abbia in mente di provare il 4-3-1-2, con Drame rifinitore dietro Cacia e Ruopolo, o comunque altre importanti novità tattiche. Torna Bovo e si giocherà il posto con Cuffa. Il mister ha l’imbarazzo della scelta avendo in infermeria solo Hallenius e Succi.


Fonte | padovacalcio.it | PadovaGoal.it