Il protagonista della conferenza stampa odierna è stato Giulio Donati. Oggi allenamento a porte chiuse, nel quale mancava Matias Cuffa e Linus Hallenius: entrambi hanno lasciato il campo di allenamento e con ogni probabiliità non saranno della gara sabato pomeriggio.
Sulle condizioni fisiche: “Sto benissimo, non ho più neanche la fasciatura al polso!”
Sulle sue esclusioni: “Non ci sono assolutamente problemi, anzi credo che il mister abbia fatto le scelte giuste ed i numeri lo confermano. Col Bari ero appena tornato dalla Nazionale e mi ero allenato solo un giorno, quindi era giusto far giocare gli altri. Mi sono sempre allenato bene e continuerò a farlo”
Sul Modena: “Arriverà per fare la partita della vita visto che tutti ci indicano come tra i favoriti per la promozione. Carraro? Bisognerà stare attenti a tutti, non solo a lui”.
Su Legati nel suo ruolo: “Da terzino ha fatto molto bene sia a Cittadella che a Bari, col Verona si è trattato solo di un paio di episodi. Nessuno mette in dubbio il suo valore…”
Sulla sua esperienza in Nazionale: “Il club è sempre il club, ed anche se magari non sento ancora il massimo attaccamento alla maglia sono già legato al Padova, senza sembrare l’Ibrahimovic di turno… Un poco scoccia dover assentarsi praticamente ogni mese perché si perde continuitá, ma è sempre un orgoglio indossare i colori azzurri sia in patria che fuori”
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo