Il protagonista della conferenza stampa odierna è stato Andrea Bovo.
Sulla sfida col Modena: “Già era dura, in inferiorità numerica ancora di più! Dopo l’espulsione abbiamo avuto una reazione forte, soprattutto negli ultimi cinque minuti del primo tempo. All’intervallo ci siam detti che non dovevamo usare l’espulsione come possibile scusante e nella ripresa abbiam dato il massimo per spuntarla. Siamo stati bravi e fortunati”
Sulle prossime gare: “Le prepareremo come sempre nel migliore dei modi, studiando al meglio gli avversari. La possibile stanchezza? Siamo tanti giocatori tutti validi, questo è da stimolo… Da qui in avanti sarà sempre più difficile, le nostre avversarie ci conoscono ormai!”
Sul suo ritorno in campo: “E’ stata dura perché tornare subito dopo venti giorni è faticoso, ma grazie anche all’aiuto dei miei compagni è stato un ottimo rientro. E confesso che ero anche un po’ emozionato… Sono l’ultimo della vecchia guardia? Ne sono onorato, questa squadra mi ha regalato grandi emozioni. E mi sento benvoluto, il che è la cosa più importante. Ormai son più padovano che veneziano!”.
Sull’andamento della gara: “Ci abbiam provato fino all’ultimo, facendo soprattutto attenzione a non subire reti visto che in dieci contro undici sarebbe stato durissimo recuperare. Abbiamo dimostrato un gran carattere”.
Sull’Empoli: “Giocando stasera li studieremo… Non vengono da un periodo positivo ma è una squadra di gran valore con elementi di spicco come Tavano, Coralli e Valdifiori. Non sarà affatto facile”.
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo