Alessandro Dal Canto ha parlato alla vigilia del match di Empoli.
Sul portiere: “Non è un ruolo come gli altri, sia in campo che nelle scelte. Ci dispiace per Pelizzoli, l’augurio è che rientri senza problemi, ma ho due valide alternative, vediamo qual è la soluzione migliore, chi verrà scelto ha la mia massima fiducia. Non siamo certo qua col fucile puntato…”
Su Cuffa: “Ha un problemino alla caviglia che si porta dietro da un po’, non è una cosa grave ma va risolta…”
Sull’Empoli: “Non ci aspettavamo di giocare con trenta gradi ad ottobre, ma il caldo ci sarà anche per loro. Andremo su un campo storicamente ostico, loro vengono da una vittoria importante con la Reggina e giocano un buon 4-3-3, a questo punto a far la differenza sarà come viene strutturato l’impianto di gioco. Loro hanno giocatori fuori categoria in attacco come Tavano e Coralli, oltre a Saponara che è il giovane forse più interessante della serie B… La gara col Modena dev’essere una molla, non un punto d’arrivo”.
Sulla formazione: “Dovrò ripensare bene a chi mettere. Portin sta bene, Osuji anche, Trevisan ha sempre fatto il suo dovere… Devo anche pensare ai tre impegni ravvicinati, potrebbe esserci qualche novità… Osuji in caso di emergenza potrebbe anche agire quale terzino destro”
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo