Il mercoledì infrasettimanale ha detto che il Brescia attualmente non può prescindere dai suoi uomini più in forma. Contro il Gubbio mister Scienza ha optato per il turn-over, risultato: squadra in affanno davanti al proprio pubblico contro la modesta formazione allenata da Pecchia. A centrocampo tornerà domani sera l’esperto Budel (corteggiato anche dal Padova nell’ultima sessione di mercato) che ha scontato il turno di squalifica, in attacco spazio nuovamente a Jonathas, ma soprattutto a Omar El Kaddouri che mercoledì al suo ingresso in campo ha letteralmente cambiato la partita. Suo lo spunto da cui è nata la rete di Scaglia, suo il cross perfetto nel finale per la testa di Salamon.
Per il Brescia ripresa pomeridiana degli allenamenti ieri pomeriggio sul campo del Centro Sportivo san Filippo. Assenti Daprelà e Leali, impegnati con le rispettive Nazionali. Martina Rini, uscito al 36′ del primo tempo della gara contro il Gubbio per un problema muscolare alla coscia destra, oggi verrà sottoposto ad ecografia. Varga e Zoboli hanno svolto un lavoro differenziato, mentre Zambelli ha svolto un lavoro personalizzato. Lavoro di scarico e piscina per gli uomini impegnati nella partita contro il Gubbio giocata mercoledì sera al Rigamonti. Allenamento regolare per tutti gli altri uomini a disposizione di mister Giuseppe Scienza non utilizzati contro il Gubbio (compreso Jonathas). Partitella finale su campo ridotto giocata ad alti ritmi. Oggi sul campo dell’Hotel Touring di Coccaglio, è prevista una seduta di rifinitura pomeridiana a partire dalle ore 15.30.
Brescia Oggi inoltre ricorda che la serie di otto partite utili (Il Brescia è ancora imbattuto) consente a Scienza di andare a Padova per cercare di suonare la nona, e agganciare Serse Cosmi, che nell’autunno 2007 iniziò alla grande. Cominciò superando il Vicenza di Gregucci (2-0, reti di Taddei e Possanzini), il Grosseto di Roselli (1-0, Mannini al 91′), il Pisa di Ventura (3-0, Zambelli e doppietta di Possanzini), il Piacenza del tandem Secondini-Remondina (2-0, Tacchinardi, Possanzini) e il Messina di Di Costanzo (3-1, Tacchinardi e doppietta di Dallamano). Uguagliato il record delle cinque vittorie consecutive di avvio campionato, che risaliva a ben 60 anni addietro, stagione 1947-48, sempre in B. Curiosa coincidenza con quanto era accaduto a Dal Canto prima della partita persa a Bergamo con l’Albinoleffe.
Fonte | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv
No comments
Commenta per primo questo articolo