BUS NAVETTA. Il Calcio Padova informa che per decongestionare la viabilità attorno allo stadio Euganeo in occasione della partita di domani con il Vicenza, il Comune di Padova ha istituito un servizio di bus navette che a partire dalle 13.30 faranno la spola tra il parcheggio dell’ex Foro Boario di corso Australia e lo stadio Euganeo. Il servizio navetta e il parcheggio dell’ex Foro Boario sono gratuiti.
La Società biancoscudata invita i tifosi ad usufruire di questo comodo servizio per evitare inutili e fastidiose code nell’afflusso allo stadio.
PARK DISABILI. A causa dell’aumentato numero di appassionati biancoscudati presenti alle partite del Padova la Società biancoscudata è costretta a razionalizzazione l’uso degli spazi adibiti a parcheggio per garantire a tutti una migliore fruibilità.
In tal senso, comunichiamo che il parcheggio riservato ai tifosi diversamente abili, situato nei pressi dell’ingresso C della tribuna ovest verrà, a partire dalla gara Padova-Vicenza, riservato unicamente ai tifosi in carrozzina, su prenotazione da farsi al momento della richiesta del biglietto.
Per agevolare l’ingresso agli aventi diritto, un rappresentante della polizia municipale sarà posizionato al varco di accesso ai parcheggi con il compito di controllare i pass disabili.
Tutti gli altri tifosi diversamente abili potranno trovare posto per la propria auto negli spazi riservati del parcheggio sud, fino ad esaurimento degli spazi disponibili.
Fonte | padovacalcio.it
No comments
Commenta per primo questo articolo