Lazarevic: “Che gioia il mio esordio in Nazionale!”

Di ritorno dal suo esordio con la Nazionale Slovena, oggi a Bresseo parla Dejan Lazarevic.
Sull’esordio in Nazionale maggiore: “Sono supercontento, è una cosa che mi aspettavo da tutta la vita! C’era tutta la mia famiglia e degli amici, erano in 25… Quattro biglietti mi erano dovuti, gli altri li ho comprati io! Mi dispiace solo aver perso, loro sono stati più bravi a sfruttare le opportunità e cattivi… Ma è un sogno che si realizza! E poi ho segnato in Under 21: cross dalla destra, l’attaccante ha protetto la palla ed io inserendomi da dietro ho calciato di prima intenzione. Spero di poter segnare anche col Padova adesso! Complimenti? Prima della partita mi ha chiamato Italiano, mi ha detto di giocare come so”
Sulla gara col Pescara: “Mi ha aggiornato Jelenic perché da là non riuscivo a seguirla, mi ha detto che è stata bellissima e che abbiamo lottato fino alla fine”
Sul Grosseto: “La sconfitta 5-1? Non dobbiamo guardare agli altri, solo a noi stessi. Io titolare? Deciderà il mister, non importa chi gioca, l’importante è vincere! Dobbiamo continuare su questa strada, tutto dipende solo da noi stessi”
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it