Consueta conferenza stampa della vigilia per Alessandro Dal Canto:
Sul Grosseto: “Non è in difficoltà. E’ incappato in un incidente di percorso, ha sbagliato un tempo e basta, non va dimenticato che hanno fatto venti punti finora. Verranno qua con voglia di rivalsa e recuperano un giocatore importante come Caridi. E poi magari nelle difficoltà riusciranno a trovare quel qualcosina in più… Quella di domani è una di quelle partite che non dobbiamo mai e poi mai perderla, dobbiamo vincerla per fare un bel passo in avanti e consentirci di affrontare i prossimi due impegni con più serenità.”
Sulla squadra: “Stiamo bene, abbiamo recuperato i nazionali ma perdiamo Bovo per almeno due settimane. Lazarevic? L’esordio in nazionale maggiore gli può solo che far bene… Pelizzoli? Meglio aspettare ancora due-tre giorni…”
Sul Pescara: “Al di là di come è arrivato ci siamo ampiamente meritati il pareggio. Il fatto di fare una prestazione di forza la vedo come un’ulteriore prova di maturità. Anche perché sarebbe stata la quarta sconfitta consecutiva in trasferta…”.
Sulla classifica: “Credo che la nostra posizione sia ottima, dal punto di vista dei punti. Forse viene offuscata dal gran cammino di Pescara e Sassuolo…”
Sulle scelte: “Saranno dettate anche dall’avversario soprattutto in difesa, visto che loro hanno un centrale offensivo fisicamente molto forte come Sforzini e due esterni veloci come Caridi e Alfageme. Pelizzoli? Neanche in panchina. Hallenius? Lo portiamo con noi”
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo