A mezzogiorno di oggi ha parlato Aniello Cutolo, Ecco la sua analisi dell’opaca prestazione di ieri: “Abbiamo sofferto tantissimo anche se l’avevamo preparata nel migliore dei modi. Abbiamo commesso troppi errori, sfruttati da loro alla perfezione. Nel primo tempo potevano colpirci tantissime volte, quindi alla fine questo punto ce lo teniamo stretti. Eravamo messi bene in campo ma loro erano più lucidi”
Sul suo impiego: “Era la prima volta che giocavo qua a Padova da seconda punta ma l’ho fatto spesso, anche ad inizio della scorsa stagione a Crotone. Mi trovo bene, posso farlo tranquillamente”
Sul pubblico: “I fischi? Magari si aspettavano una prestazione migliore, ma fino a due partite fa gare del genere le avremmo perse! La delusione ci sta…”
Sul rigore: “E’ netto, ma meno di quello che non mi ha dato qualche minuto prima quando credo Pomante mi ha strattonato in area. Gliel’ho anche detto a Cervellera perché con lui si può parlare tranquillamente…”
Sulla classifica: “Alla fine siamo a sei punti dalla prima, c’é tutto il tempo per fare bene. Nel 2012 non possiamo sbagliare… Abbiamo perso troppi punti con squadre di bassa classifica, quello è il rammarico!”
Sulla sua prima parte di stagione: “Sono abbastanza contento ma consapevole che posso fare meglio. Io sono uno che non si accontenta mai… La mancanza del gol? La vivo senza particolari problemi”
Su Cacia: “L’espulsione? Personalmente non ho visto il momento preciso ma qualcuno in campo ha detto che ha tirato quella manata…”
Sul Natale: “Lo faccio in famiglia a Napoli, è da agosto che non ci torno!”
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo