Il protagonista della prima conferenza stampa post-natalizia è Alessandro Dal Canto.
Sul Natale: “Ho passato un Natale tranquillo, con la mia famiglia”
Sulla ripresa degli allenamenti: “Abbiamo consegnato ai giocatori un programma per questi sette giorni di pausa e sono ritornati in buone condizioni. Fino a sabato sarà un lavoro atletico generale, poi dal 2 inizieremo a pensare all’Ascoli. Infortunati? Oggi recuperiamo tutti, dobbiamo solo prestare un po’ più di attenzione con Jidayi e Succi. Il ritiro a Galzignano in questi giorni? Dopo questi giorni di feste ci sta…”
Sulla classifica: “Siamo molto soddisfatti, abbiamo tenuto un ottimo ruolino di marcia sinora”
Sul mercato: “Se ci sarà bisogno di coprire qualche buco lo faremo, altrimenti resteremo così visto che la società mi ha consegnato ad inizio stagione una squadra competitiva. Non prendiamo nessuno tanto per prendere…”
Sul calcioscommesse: “Ci dispiace che il nostro nome sia in circolo ma non centriamo niente, e non penso ci sia molto da commentare… Abbiamo la coscienza pulita”
Su Cacia: “Finché un giocatore non ci dice espressamente che vuole essere ceduto ciò non accade, e finora Daniele non è venuto quindi…”
Sul 2011: “Il bilancio è più che positivo, speriamo nel 2012 di raggiungere l’obiettivo prefissato… Se rifarei tutto? Sì, senza dubbio”
Sul ritiro: “L’importante è lavorare bene, e se i campi ce lo consentono possiamo farlo anche qua”
Sulle migliori partite del 2011: “Il derby col Vicenza dell’anno scorso, la gara casalinga con l’Ascoli ed il 4-2 di Empoli”
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo