Si complica l’affare Vantaggiato, il Crotone non molla Cutolo. Cappelletti passa alla Juve Stabia

Ancora nessun accordo fra Padova e Crotone per Vantaggiato. Foschi ha tentato, per ora senza successo, di impostare la trattativa sul doppio binario con il cartellino di Aniello Cutolo. La volontà è quella di fare una sorta di compensazione con la metà di proprietà del club calabrese.
Non è di questo avviso il ds del Crotone Giuseppe Ursino: “Posso dire con certezza che non verrà inserita la seconda metà di Cutolo nell’affare. Stiamo parlando di Vantaggiato da qualche giorno, ma per ora non abbiamo fatto nulla. Forse ci vediamo domani, al più tardi la settimana prossima. Non è una cosa semplice”.
Anche il vicepresidente del Crotone Salvatore Gualtieri sembra confermare che la trattativa non inculderà O’ Professò: “Il ragazzo (Vantaggiato, ndr) ha altri due anni di contratto col Padova per questo si è complicata l’operazione. Smentisco categoricamente che per ottenere Vantaggiato abbiamo messo sul piatto della bilancia la metà del cartellino che deteniamo di Cutolo anche perchè sono due operazioni ben diverse, che al momento non c’entrano nulla. Noi finora abbiamo parlato solo col Bologna che è la squadra che dovrebbe pagarlo fino a giugno e che quindi ha tutte le intenzioni di mandare a giocare l’attaccante”.
Il dg del Bologna Roberto Zanzi conferma che il problema risiede esclusivamente nella volontà del Padova: “Abbiamo parlato con il Crotone, l’ostacolo è il Padova che vorrebbe che chi prendesse Vantaggiato si accollasse tutto il cartellino”
Intanto la Juve Stabia ha da poco depositato il contratto relativo all’ingaggio in prestito dal Palermo del difensore classe ’91 ex biancoscudato Daniel Cappelletti, che nella prima parte di stagione ha militato nel Sassuolo.
Fonte | PadovaGoal.it