Dejan Lazarevic è stato ospite di Padova Goal. L’attaccante sloveno ha ipotizzato un futuro imprecisato nella Liga spagnola, un campionato che ritiene adatto alle sue caratteristiche: “In un futuro anche lontano mi piacerebbe giocare in Spagna – ha confessato – ma intanto penso soltanto al Padova. Non ho mai pensato di andare via, nemmeno nei momenti in cui ero finito in panchina. Qui c’è una serie A da conquistare e io voglio contribuire a raggiungere l’obiettivo. Spero di andare ancora con la Nazionale maggiore dopo il mio debutto, il mister ha fiducia in me e questo mi inorgoglisce. Un talento sloveno su cui puntare? Khrin, quando gioca con noi fa sempre la differenza, anche qua a Padova farebbe benissimo… Beric? E’ un ottimo giocatore, segna sempre tanti gol, per me è pronto per il campionato italiano”.
Lazarevic parla anche del suo compagno di squadra e di Nazionale Enej Jelenic: “Lui è vero che sta giocando poco, ma secondo me alla fine rimarrà a Padova”.
Lazarevic ha ovviamente benedetto il suo primo gol con la maglia del Padova: “Volevo incrociare sul palo lungo ma poi c’è stata la deviazione, va bene lo stesso! Il calcioscommesse? Siamo stati tutti molto tranquilli, anche i tre giocatori tirati in ballo. Abbiamo pensato a prepararci per la sfida con l’Ascoli, il resto non ci interessava…”.
In estate l’attaccante sloveno aveva ricevuto un’importante offerta dal Wolfsburg prima di arrivare a Padova: “Ci ho pensato molto, lo ammetto. Ma con il mio procuratore abbiamo deciso che Padova rappresentava la soluzione migliore, perché mi serviva un altro anno in serie B per maturare e per completare il mio processo di crescita. Fra 4-4-2 e 4-3-3 preferisco quest’ultimo modulo, riesco a giocare più vicino alla porta, anche se devo migliorare molto nella concretezza sottorete”
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo